MUCO ROSA...SPOTTING?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziasteel
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicura sicura?
    Io ero già in fermento.......
    Comunque hai ragione tu....se sono rosse non importa....adesso inizi la vera scalata alla cicogna con la IUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    forza memmuccia! :ballanotz1.gif:
     
    .
  2. Asia
     
    .

    User deleted


    ACCIDENTI,ACCIDENTACCIO....UFFI, E' DA SABATO KE ENTRO ED ESCO DAL FORUM X VEDERE SE C'ERANO BUONE NUOVE.CMQ HA RAGIONE CINZIA,ORA INIZIERA' DAVVERO LA VERA SCALATA AKKIAPPA CIKO.
    UN FORTE ABBRACCIO
    FABY :03.gif:
     
    .
  3. memmy81
     
    .

    User deleted


    ma io non sono assolutamente sconsolata...ve l'ho scritto,da ora in poi inizia la mia scalata verso la cikogna!! :00014005.gif: ...grazie cmq a tutte del vostro sostegno!!! :micetti.gif: :bacione8xpkq8.gif:
     
    .
  4. piccole incertezze
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte volevo solo chiedere se sapreste dirmi quando avrei avuto l'ovulazione,allora le rosse mi sono venute il 27 12 2011 e il ciclo dura piu o meno 4/5 giorni e avviene ogni 24/25 giorni.vi prego aiutatemi...grazie

     
    .
  5. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Se il tuo ciclo dura 24-25 giorni, se si considera una lunghezza standard della fase luteale di 14 giorni probabilmente ovuli intorno al 10-11 PM , cioè verso il 5-6 gennaio. Pero' per una risposta più precisa bisognerebbe conoscere la durata effetiva della tua fase luteale. Naviga nel sito e troverai tanti post interessanti per imparare a riconoscere i giorni fertili. E non dimenticare di parlarci un po' di te nella sezione dedicata ale presentazioni!
     
    .
  6. conny84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze!!
    Sono nuova...appena iscritta cerchiamo la cicogna da 4 mesi...a me sembra da una vita....ora cerco di pensarci il meno possibile,ma è una bella impresa!!!!
    Oggi andando in bagno credevo mi fossero tornate perchè pulendomi sulla carta ho trovato un muco rosa,ne marrone nè rosso....proprio rosa,mi devono tornare venerdì e non ho mai avuto perdite pre-mestruali,adesso non ho nessuna perdita andando in bagno!!
    Devo anche aggiungere che mi fa male il seno ai lati,e anche questo non l'ho mai avuto come sintomo pre-mestruale.
    Che mi dite ragazze...voi che siete più esperte??!! :incr.gif: :incr.gif: :incr.gif:
    Sono davvero contenta di avervi trovato,qualcuno con cui scambiare le proprie esperienze e paure perchè alle mie amiche che hanno figli con cui mi sono confidata non dirò più nulla,mi sento solo dire...ma tu ci pensi troppo.... :(
    Cerco di non pensare..............ma secondo voi è possibile???
    Un abbraccio e tanti :incr.gif: :incr.gif: :incr.gif: :incr.gif: a tutte noi!!!
     
    .
50 replies since 31/10/2006, 16:43   82997 views
  Share  
.