TRANSLUCENZA NUCALE E BITEST...

i consigli e le vostre esperienze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziasteel
     
    .

    User deleted


    Invece a me lo prendono in due date differenti....il 19/12 ho il secondo prelievo...per l'eco TN ho pagato € 80 con ricevuta nello studio del mio gine e per i due prelievi il ticket ospedaliero da circa 14 €.....
    Prossima tappa: minicurva glicemica.......e sempre pressione arteriosa sotto controllo perchè ce l'ho un po' altina....
    bacioni
     
    .
  2. isidorina
     
    .

    User deleted


    a me la curva non me lo hanno ancora detto poi mi informero'.

    Ma tu il triplo test per la spina bifida non lo fai?

    Un bacio
    :97.gif:
     
    .
  3. cinziasteel
     
    .

    User deleted


    A dire il vero ho chiesto al gine se dovevo fare anche il Tritest e lui mi ha detto che è un esame obsoleto....boh?
    Comunque finchè non sono esami invasivi...fai tutto ciò che ritieni giusto!
    Anche il tritest...io lo farei!
    E per la curva glicemica devo farla perchè mio nonno era diabetico e mio padre sempre per ereditarietà ha la glicemia sotto controllo...indi per cui...mi tocca!
    Ciao pulcinotta!
     
    .
  4. lunetti
     
    .

    User deleted


    abbiamo superato anche questa tappa...la TN è andata bene, è tutto a posto...è stato bellimo vederlo così bene...non stava fermo un attimo e il medico ha detto che è molto vivce...mio marito dice che ha preso di mamma... :tfr4a6sz.gif:
    ha fatto anche una scommessa sul sesso...ma niente di certo naturalmente...se andate a vedere le immaggini dell'eco vedrete...
     
    .
  5. kate91
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte io domani mattina ho il bitest ho una paura
     
    .
  6. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Un'enorme in bocca al lupo kate! Facci poi sapere l'esito e, quando avrai tempo presentati nell'apposita sezione. Ci farà piacere conoscerti e vivere con te l'attesa! :blinkie_bienvenue_kiss006.gif:
     
    .
20 replies since 8/3/2006, 11:17   25730 views
  Share  
.