maca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oxyfill
     
    .

    User deleted


    qualcuna di voi l'ha usata??
     
    .
  2. lunetti
     
    .

    User deleted


    io e il maritozzo l'abbiamo usata per 3 mesi, non so dirti se ha funzionato quella, i fiori australiani che prendevo io per stare tranquilla, o se è stata una botta di c... , la cosa sicura è che è un ottimo tonico per i periodi di stanchezza...e ha degli altri effetti positivi... :HAHA.gif: :66.gif:
     
    .
  3. memmy81
     
    .

    User deleted


    io si ma non assiduamente..e pure il mio socio..adesso lui prende lo zinco che aumenta la velocità degli spermatozoi,ed io oltra alla folina prendo il magnesio che serve per prevenire gli aborti..dato che ne ho già avuto uno..
     
    .
  4. oxyfill
     
    .

    User deleted


    io ho cominciato a prenderla, le compresse sono da 800mg. IO ne prendevo solo 1, mio marito 2,anche se sulla confezione c'è scritto 4. Questo x un mese,ora io ne prendo 2, mio marito 4 al giorno...ma ho notato che mi si forma aria nella pancia!
     
    .
  5. cinzia@@
     
    .

    User deleted


    io le ho cercate in diverse erboristerie ma non le trovo. Mi dite dove le trovate e informazioni sui costi?
     
    .
  6. oxyfill
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa tramite internet. Si chiama maca del perù o delle ande. In internet la trovi ovunque, io l'ho pres asu ebaY.
    Ciao OXY
     
    .
5 replies since 4/9/2007, 20:20   392 views
  Share  
.