Kiko Addio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ranocchietta06
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo quasi 16 anni(li faceva lunedi) e vari acciacchi Kiko il cane che stava con i miei genitori ma che mi ha accompagnato per una mezza vita ci ha lasciato, mi piace pensare che ora è insieme a Lilly II con cui ha condiviso la vita e che se ne è andata 2 anni fa...
    Per ricordare Kiko e un pensiero alla mia amata Lilly nella loro ultima foto di Agosto 2005...
    image

     
    .
  2. memmy81
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo..so cosa si provi...sono stata malissimo per la mia gattina che mi ha lasciata,sono stata male x il mio criceto morto 2mesi fa..e starò male quando il mio cagnolino,anzi cagnolina ci lascierà...quindi ti abbraccio forte.. :36.gif:
     
    .
  3. lunetti
     
    .

    User deleted


    anch'io ti capisco bene, quando entrano nelle nostre case diventano parte della famiglia un :36.gif:
     
    .
  4. ranocchietta06
     
    .

    User deleted


    grazie per il sostegno, oggi sarebbe stato il suo 16° compleanno ma pazienza...ieri sono stata dai miei a pranzo e devo dire che la sua non presenza si è sentita, ma mi ci dovrò abituare...
    Ne approfitto e ricordo anche il cane di un mio amico che ieri è un anno che non c'è più.
    Di nuovo grazie
     
    .
  5. cabbagepatch
     
    .

    User deleted


    Gli animali entrano a far parte della nostra famiglia e della nostra vita, ed è un dolore quando non ci sono più.
    Noi avevamo un gattone, Martino, anzi era il gatto di Giuseppe che poi mi ha "accolta" più o meno bene da quando viviamo insieme. Noi stiamo in un appartamento e da quando è nata Ludo, lo avevamo segregato nel balcone, poverino, perchè erqa maleducatino e in cucina, il suo regno, ne faceva di tutti i colori.
    Abbiamo allora deciso di affidarlo a dei nostri amici che invece hanno un grande giardino a casa loro, confidando nel fatto che appena Ludo sarebbe cresciuta un pochino (il tempo di imparare a camminare) ce lo saremmo ripresi. Ma purtroppo proprio a settembre è scomparso! Io spero veramente che non gli sia successo niente di brutto ma che abbia scelto una nuova casa e una nuova famiglia, ma ho anzi abbiamo grandi sensi di colpa...
    Scusate lo sfogo, comunque volevo dire a Denise che le sono vicina per la perdita del suo piccolo grande amico
     
    .
  6. ranocchietta06
     
    .

    User deleted


    Tranquilla gabbina, ti capisco e hai fatto bene a sfogarti, spero anche io come te che martino abbia scelto una nuova famiglia, pensa oggi sono andata dal pediatra(che cambierò) e mi ha detto che le mie 2 micie devono stare fuori casa...questa è pazza...
     
    .
  7. memmy81
     
    .

    User deleted


    Ragazze,anche la mia Molly,un coker di 15 anni ci stà lasciando..ha tumori sparsi..al momento non stà soffrendo,ma quando arriveremo a questo,sicuramente le faremo fare una puntura,perchè non si merita x tutto l'Amore che ci ha dato di soffrire..
     
    .
  8. ranocchietta06
     
    .

    User deleted


    Povera Cucciola, sono vicino alla tua Molly con il pensiero...e a voi con le parole...
     
    .
7 replies since 11/10/2007, 20:48   201 views
  Share  
.