il seggiolone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabry72
     
    .

    User deleted


    che tipo di seggiolone avete acquistato voi??a me piacciono quelli da agganciare alla tavola ma sono cosi' comodi come sembrano''??chi mi da' una dritta??grazie
     
    .
  2. memmy81
     
    .

    User deleted


    quelli da agganciare alla tavola credo vadano meglio quando il bimbo è più grande..adesso è meglio comprare uno di quelli tradizionale con il tavolino davanti,per appoggiare piattino e qualche giochetto se dovessi distrarlo x farlo mangiare..
     
    .
  3. sabry72
     
    .

    User deleted


    ok grazie sere
     
    .
  4. memmy81
     
    .

    User deleted


    il mio è solo un parere,vista l'esperienza di altre mamme..bacio
     
    .
  5. ranocchietta06
     
    .

    User deleted


    Io quando comprai il seggiolone ad Alessia aveva solo 4 mesi e sotto consiglio di una mia cara amica che oltre ad avere un bimbo poco più grande della mia lo aveva in casa e i suoi hanno un negozio di articoli per l'infanzia ho comprato il prima pappa diner della peg perego che è adatto appunto dal 4(naturalmente reclinandolo) mese fino a i 3 anni.
    Verso il 5 ho comprato quello da tavolo per quando sono fuori casa ma perchè Alessia stava già dritta molto bene da sola e a sedere e ho breso quello della Brevi perchè rispetto agli altri ha lo schienale bello alto e così aveva l'appoggio per la testa essendop lei piccina.
    In casa cmq è comodo il seggiolone tradizionale perchè quando gli dai la pappa te lo giri come vuoi con l'altro invece è un dramma. Parola di mamma ;)
    Inoltre nn prendere un seggiolone fisso ma reclinabile.
    Spero che la mia esperienza ti sia di utilità.
     
    .
  6. isidorina
     
    .

    User deleted


    ciao io ad elisa ho preso quello della chicco con il tavolino davanti, per quando usciamo mi hanno regalato quello che si attacca alla sedia è fenomenlae praticamente è una sedia che si appoggia sulla sedia l' agganci e il gioco è fatto.
    Bacio
    simo e elisa
     
    .
  7. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Anch'io in casa ho quello tradizionale che si reclina (però Leonardo ci si è addormentato una volta sola) e per fuori quello che si attacca al tavolo che Leonardo adora ma non è praticissimo: non si adatta a tutti i tavoli e poi devi toglierlo e rimetterlo ogni volta. Quello che si attacca alla sedia e di cui parla isi ce l'hanno dei miei amici glielo invidio tantissimo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    new entry

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Quelli per fissare sulla tavola sono di sicuro comodi comunque li puoi usare solo per un periodo limitato. Meglio sono di sicuro dei seggioloni pappa con piedini e preferei prendere uno in legno. In ogni caso dev'essere di buona qualitá.

    Edited by coaudioveretti - 23/4/2022, 10:22
     
    .
7 replies since 13/6/2008, 07:39   127 views
  Share  
.