COME INSERIRE LA FOTO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memmy81
     
    .

    User deleted


    Per inserire la foto nella firma, bisogna che sia già caricata su uno spazio web, oppure già pubblicata sul forum!

    Poi cliccando su opzioni si accede al pannello di controllo. Cliccate su modifica firma, poi su IMG, e li' inserite il collegamento html alla foto (controllate che non si ripeta due volte http://) :woot:


    allora spiego meglio il procedimento:
    andate sul sito http://www.tinypic.com/ ,cliccate su "sfoglia" e scegliete una foto dal vostro album personale cliccando "apri" e "upload image"...dopodichè attendete che la foto sia caricata sul sito...una volta caricata,la vedrete apparire sulla psgina,con accanto 3 "strisce" con scritto "HTML" "[IMG]" "Link",BENE SEGNATEVI SUL FOGLIO TUTTO L'INDIRIZZO CHE APPARE SCRITTO SULL'ULTIMA "STRISCIA"CIOè "LINK"..andate sulla sezione album,scrivete il vostro messaggio,e per inserirci una foto dovete premere il pulsante "[IMG]"...si aprirà una"riga"con scritto http/...qui dovete mettere l'indirizzo che avete precedentemente copiato,stando attente a non riscrivere 2 volte "htto/(quindi 1 cancellatela...ed il gioco è fatto!!!qui sotto se volete potete fare le prove...

    Edited by memmy81 - 25/5/2006, 10:39
     
    .
  2. cabbagepatch
     
    .

    User deleted


    Ok. ci sono riuscita ma l'ho cancellata perchè era una specia di poster. ora le rendo più piccole e leggere.
    Grazie delle dritte
    bacini
     
    .
  3. cabbagepatch
     
    .

    User deleted


    image

    Ora è troppo piccola sembra una figurina panini

     
    .
  4. elisa8070
     
    .

    User deleted


    Ci provo anch'io così mi alleno per fare l'album fotografico del mio piccolino e della pancia.

    Ora metto la foto del matrimonio dove ho in braccio la mia cuginetta Lisa che aveva 6 mesi.

    Speriamo appaia per magia la foto...






    Dopo che memmy mi ha fatto notare di spostare la foto ho capito che forse ieri avevo sbagliato qualcosa e oggi alla fine ho capito. Sono una pirla. Avevo inserito la foto nella firma non nel post. Ma perchè a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua? Spero vivamente che questa prova possa rendere meno incasinata la costruzione dell'album del mio cucciolo. Se riesco ad avere un po' di tempo lo faccio ma dopo l'esito della Tn di ieri ogni sera festeggiamo con gli amici.

    Edited by elisa8070 - 7/6/2006, 17:16
     
    .
  5. dafne2005
     
    .

    User deleted


    A furor di popolo faccio una prova... l'album poi un giorno, forse, arriverà.




    uff... è abbastanza compressa ma è troppo grande... poi me ne occuperò.
     
    .
  6. memmy81
     
    .

    User deleted


    MA SEI TE?!CAZZAROLA!!!!!ma tutte gnoccone siamo qui!!!
     
    .
  7. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Sì, una gnoccona di un metro... image ed un barattolo tirato a lucido per l'occasione!
     
    .
  8. memmy81
     
    .

    User deleted


    ma stai zitta!!!!grrrrrrrrrrr...ringhio!!!
     
    .
  9. foreverfly
     
    .

    User deleted


    ok
    facciamo una prova.... sperando di aver capito bene i passaggi.
     
    .
  10. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Visti anche i risultati con le foto della morfologica messe nell'album hai proprio capito bene! Ora aspettiamo anche l'album del tuo matrimonio dato che qui ci hai dato un assaggio... senti da che pulpito viene la predica! image
    P.S. Impossibile non notare i tuoi splendidi occhi azzurri... questa foto non la faccio vedere a mio marito che impazziva per i capelli neri e gli occhi azzurri e si è ritrovato una moglie dai capelli castano chiaro e gli occhi scuri! image
     
    .
  11. Angy78
     
    .

    User deleted


    prova

     
    .
  12. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Questa me l'ero persa!!!! Bellissima foto... beh,quando il soggetto rende al fotografo va solo il merito di aver colto la giusta espressione! image
     
    .
  13. Angy78
     
    .

    User deleted


    ...daf ma stavi parlando di me?..se si..MA GRAZIE!!!!....ora sto tutto il contrario..vabbè passerà!!! :)
    ciaoooooooo
    Angela+Miriam 27+2
     
    .
  14. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Sì,Angy, era di te che parlavo. Che ora tu sia un po' diversa mi pare normale... ma ne vale la pena! E poi anche con qualche kg in più sono sicura che sei sempre bellissima... e tra un po' tornerai come prima... se non ti trasformi in una noce di cocco a furia di mangiare i Kellog's al cocco! image
     
    .
  15. Maui73
     
    .

    User deleted


    Ci provo anch'io sperando di non fare una pessima figura...
    E' la foto di 3 anni e mezzo fa, quando aspettavo la mia principessina...

    Ammazza...è una foto enorme....Devo capire come fare a rimpicciolirle. Però già il fatto di esserci riuscita è qualcosa.... :D
     
    .
34 replies since 8/3/2006, 17:58   883 views
  Share  
.