ciao dafneee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pucetta82
     
    .

    User deleted


    e insomma, alle 3 di notte eri ancora su internet eh...brava brava...io invece ero nel lettone, ieri ne ho approfittato che il mio maritino mezzo stordito da acciacchi di stagione si era addormentato con quel musino tenero tenero tutto abbracciato a me, e con la sua mano sulla pancia...devi sapere che lui francesco l'avrà sentito sì e no due volte,perchè il dispettoso,ogni volta che lui ci appoggia la mano si ferma!
    Invece stanotte mi sa che si era accorto che lui stava dormendo prechè ha scalciato come un matto,e quindi anche se aveva la mano sulla pancia era nel mondo dei sogni per poter sentire il terremoto che c'era là dentro!!!
    La cosa buffa però è che inconsciamente ogni volta che francesco dava un calcio lui muoveva la mano...chissà cosa stava sognando....

    comuque da quando sono incinta devo dire che MAI ho passato una notte senza fare un sogno (ALL'INIZIO SEMPRE INCUBI,FORSE DOVUTI ALLA SUA EX TROPPO INVADENTE,MA POI SEMPRE DUEMILA SOGNI PER NOTTE E LA COSA BUFFA E' CHE ME NE RICORDO SEMPRE TANTII)

    il quesito di oggi è:
    stanotte ho sognato che avevo un gatto (io sono allergica) che non perdeva il pelo e quindi potevo accarezzarlo, però questo gatto era cieco e aveva qualcos'altro che ora non ricordo.comunque non era tanto normale...

    CHE CAVOLO VUOL DIRE???
    mio marito dice che dovrei mangiare meno pesante la sera per evitare sogni come questi...ma io che ci posso fare? Li faccio anche se mi appisolo il pomeriggio!!!! MAH

    un bacio a te e al piccino che sta per arrivare...

    Laurina+Francesco 26+6
     
    .
  2. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Che tenerezza tu e tuo marito abbracciati nel sonno con la sua mano sulla tua pancia! Anche se a livello inconscio Francesco e Lorenzo hanno già iniziato a intendersi benissimo... sarà di certo un padre attento e premuroso! Io e mio marito siamo già un po' fuori di testa, nonostante il cucciolo sia per ora solo nei nostri cuori ci vediamo già a spasso con lui, cambiargli i pannolini o accompagnarlo nel suo primo giorno di scuola... non è che così ci portiamo sfiga da soli? Ma l'entusiasmo è tanto che si fa fatica a dare un freno ai pensieri! In quest'orda di immagini premature, però, è proprio quella che hai descritto tu quella che mi fa struggere di più: una notte intera con la mano di Seba sul piccolino in arrivo passata a sentirli comunicare in qualche modo tra loro... sarà perché io sono un orso ed anche se inizio la notte appiccicata a lui poi piano piano mia allontano tanto da temere per la realizzazione di questo piccolo sogno?

    Per i sogni non sono proprio la più qualificata nelle interpretazioni... ne faccio talmente tanti e assurdi che se sapessi interpretarli avrei già un bel daffare con i mei! Però, magari, mi improvviso psicologa dei poveri così tutte potrete dirmi quanto sono scema! tongue.gif
    Dunque... interpretazione filosofica: il gattino è qualcosa che non pensavi alla tua portata ma che, invece, si sta realizzando, il fatto che non sia normale indica le ansie che rischiano di minare la serenità di questo traguardo ma il fatto che lo accarezzi vuol dire che comunque realizzerai il tuo sogno.
    Commento guasta-feste: quest'interpretazione è come l'oroscopo, se vuoi crederci è talmente generica che per forza si trovano dei riscontri applicaili alla propria situazione!
    Interpretazione pratica: La maternità (il gatto" per quasi tutte le donne è qualcosa che si desidera ma di cui non si sa se si sarà all'altezza e quando arriva ci si trova un po' stupite di riescere riuscite ad "accarezzarla" davvero! Il fatto che sia cieco è legato alle preoccupazioni dovute all'evolversi di questi ultimi giorni della tua gravidanza che ti preoccupano.
    Secondo commento guasta-feste: questa è l'interpretazione dei maghi che prima ti fanno dire tutto di te e poi ti mettono le informazioni che hai dato loro sotto farma di profezia!
    Interpretazione seria: Mangia più leggero la sera!!!! tongue.gif
     
    .
  3. pucetta82
     
    .

    User deleted


    no dafne seriamente sei un mitooooo
    l'interpretazione che hai dato del mio sogno mi sta facendo ancora ridere troppo quindi sei ufficialmente l'addetta a questo nuovo ruolo che ti ho appena conferito..
    dopo dico a memmy di aprire una sezione sull'interpretazione dei sogni e sarai tu stessa a moderarla e a gestirla un po' come LA POSTA DI CIAO CIAO ti ricordi?? Io da piccina lo guardavo sempre!!!!
    ok sto svalvolando...comunque riguardo l'immagine dolcissima di me e il mio tesoro nel lettone, ed io che osservo il loro essere complici ancora prima dell'inizio di questa avventura, volevo dirti che tutto inizia così teneramente,ma come io stamattina mi sono alzata per raccontargli l'accaduto lui si è alzato per dirmi che è stufo che durante la notte mi metto in posizioni così assurde e stanotte ho raggiunto l'imposibile infilandogli un piede in bocca con molta GRAZIA!!!
    detto questo ti lascio perchè vado a fare il caffè poi torno.

    sei mitica e sono contenta che sei fra noi!!!!

    Laurina+Francesco 26+6
     
    .
  4. pucetta82
     
    .

    User deleted


    del sogno di stanotte mi ricordo solo due scene.
    1-io e la mia amica siamo andate in sardegna (partendo dalla toscana) appoggiate ad una barcarola (con gambe e piedi nell'acqua) praticaemnte nuotando soltanto.
    nel senso CLASSICA POSIZIONE DA APPOGGIATA AL MATERASSINO però su una barchetta e ci siamo fatte tutto il pezzo dalla toscana alla sardegna così.
    2-dobbiamo tornare di nuovo in sardegna e ci mettiamo sempre appoggiate a questa barchetta pronte per partire ma quando superiamo i primi 20 metri dalla costa vediamo che il mare ha delle onde parecchio gradi e io le dico:MA SEI SCEMA,IO CON QUESTO MARE NON CI ARRIVO FINO IN SARDEGNA!!!
    e allora torniamo indietro...
    già l'altro giorno ho sognato di nuovo il mare e che non so perchè ma scendevamo dalla nave e tornavamo indietro...ma non mi ricordo bene.
    so che il mare nel sogni rappresenta la vita,ma non capisco,vuol dire che no nme la sento di affrontarla e sto facendo dei passi indietro?
    boh,aspetto il tuo saggio consiglio mio GURU PERSONALE

    TVB Laurina+Francesco 27+2
     
    .
  5. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Ma com’è che i tuoi sogni mi ispirano sempre una doppia interpretazione?

    Interpretazione semi-seria: la Sardegna è giusto al di là dell’orizzonte dei luoghi che ti hanno visto crescere. Tu, con il supporto di chi ti è vicino, ti sei immersa serenamente nella vita (il mare) per scoprire cosa avesse da offriti, senza porti limiti a priori o prepararti via di fuga: non vai in nave ma con le tue sole forze con il solo aiuto degli affetti (la tua amica) e delle tue risorse (una barchetta). Non hai paura di perdere contatto con le tue certezze e non hai bisogno di avere costantemente la terra ferma (o un mezzo di trasporto) sotto i piedi per mantenere la tua serenità: insomma sei intraprendente e ti tuffi nella vita, non come un’irresponsabile ma a ragion veduta (hai comunque una barchetta a cui aggrapparti in caso di necessità). Quando però sei a terra (seconda parte del sogno) non hai la smania dell’avventura a tutti i costi. Se vedi che quello che hai è meglio di quello che potrebbe aspettarti non corri rischi inutili e ti fermi attendendo che passi la burrasca prima di rimetterti in viaggio, anche contraddicendo chi ti sta vicino se è necessario (la tua amica che vorrebbe andare). Non ti dici “ho già tutto e non mi smuovo più di qui”, continui a guardare il mare (la vita) ma sai che ogni cosa va fatta a suo tempo ed intanto approfitti di quello che già hai per affrontare ogni nuova avventura a ragion veduta, senza correre rischi inutili.



    Interpretazione ironica… quindi vera! Te se’ proprio de coccio! Non ti basta tirare a lustro la casa quando dovresti riposarti ma ti metti pure a fare le maratone natatorie? Incauta ti fai la tua prima passeggiata (le pulizie dopo che ti avevano detto di startene buona sul divano) ma pensi pure di continuare così? Vieni punita da Poseidone che scatena una bella tempesta (la tua notte bianca) così anche una testa dura come te capisce che deve starsene buona a riva! E va là che lo capisci da sola, finalmente, altrimenti nel prossimo sogno sarebbe arrivata la capitaneria di porto ad arrestarti per navigazione abusiva senza brevetto!
     
    .
  6. pucetta82
     
    .

    User deleted


    resoconto della mia cena di ieri sera:
    pastasciutta con sugo di cinghiale e pepe nero
    zucchine ripassate nel pomodoro
    carne con sughetto fatta dal mio amore
    gelato
    mozzarelline con pepe e olio......

    stasera proverò a mangiare insalata e pomodori....SCONDITIIIIII

    che palle......magari stanotte sognerò qualcosa di più tranquillo.
    p,s, ti risparmio il mio primo sogno (che era sul mio ex...)

    grazie dafne,non vedo l'ora sia domani per raccontarti il mio nuovo sogno ed aspettare una tua nuova interpretazione!!!

    sei mitica

    Laurina+Francesco 27+2
     
    .
  7. dafne2005
     
    .

    User deleted


    Mangia, mangia... almeno con te non rischio di restare disoccupata! tongue.gif
     
    .
  8. isidorina
     
    .

    User deleted




    lucianona mia ma quanto mangi ? ihhihihhihihihi

    bella la mia stellassa

    daf speriamo che si metta presto a dieta altrimenti puoi aprirti un sito sulle consulenze dei sogni ihihhihhihihi altro che disoccupata faresti soldi a palate

    p.s. un bacione alla mia puccettona adorata
     
    .
  9. bradley1
     
    .

    User deleted


    il grande aliGINI è un vero autentico e un mago molto potente che ha aiutato così tante persone nel mondo. Aiutò anche miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna ho contattato la grande gioia e ci ha spiegato tutto a lui e lui si calmò. Dopo facendo il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Dovuto l'alta gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail < [email protected] > dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.
     
    .
  10. jol1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti all'incantesimo grande tempio GINI dove è possibile
    Ottieni
    soluzione a tutti i vostri problemi
    Vuoi essere ricco, famoso, vi auguro prosperità nella vostra azienda,
    il tuo ex indietro a voi, voglio gente ad amare te, successo in
    il tuo
    esame, vincere le scommesse, voglio vedere la visione, è necessario
    promozione in
    Lavoro, avete bisogno di guarigione per tutti i tipi di malattie e molto altro ancora
    semplicemente
    Contattare il grande GINI e risolvere i vostri problemi si messaggistica
    ora
    sarà risolto. email, ([email protected]), o whatsapp +2348171738684
     
    .
9 replies since 21/3/2006, 11:15   161 views
  Share  
.